Eurocar Italia Srl

Via Nazionale, 12, 33100 Udine - Ud

Orari di apertura

111 Recensioni

4,3

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

111 Commenti

Alessandro

Il venditore è stato sempre disponibile e affabile, mi ha tenuto costantemente informato sullo stato delle pratiche e sulla manutenzione del mezzo. Per questione di tempi non è stato possibile sottoporre l'auto al tagliando ma si faranno carico loro del costo del servizio che svolgerò nell'officina di mia fiducia. Consiglio!

Damiano

Il mio rivenditore Luca...una persona molto gentile e preparato..mi ha dato tutte le nozioni sulla macchina..e abbiamo fatto il drive test...subito dopo ho firmato il contratto...

Claudio

Dopo la mia richiesta per la disponibilità dell'auto (domenica sera) , sono stato contattato da una impiegata dell' Ufficio preposto la mattina dopo, e mi ha garantito che l'auto era disponibile. Mi è stato anche chiesto la provincia di residenza (lontana dalla loro Sede...), se intendevo finanziare (no) e se avessi permuta (glielo avrei confermato il giorno dopo, martedì). Al martedì un venditore (Audi) mi informa che ha venduto l'auto!!!. Ho fatto presente il mio disappunto per la mancanza di correttezza, e che avrei segnalato la cosa ( fatto via mail alla prima impiegata, che si è scusata per il " disguido " ) Per me non è scusabile.

Risposta: Eurocar Italia Srl

Buongiorno Claudio, grazie per la tua recensione. Siamo dispiaciuti per il tuo malcontento, tuttavia, come già chiarito dal nostro consulente alle vendite, ci è possibile riservare una vettura solo a fronte del versamento di una caparra. Rimaniamo comunque a tua disposizione.

Angelo

La trattativa non è stata finalizzata in quanto ho cambiato idea sul modello ma devo ammettere che sono stati immediati, cortesi, seri e competenti in tutta la fase di comunicazione e li ringrazio

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie Angelo, per la tua recensione. Siamo felici di averti saputo aiutare in maniera professionale e rimaniamo a tua completa disposizione, per qualsiasi futura esigenza.

Giovanni Fedrizzi

Serietà e cortesia

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie Giovanni. Perdona il ritardo del riscontro.

Piero

Super svalutazione della mia auto che dovevo dare in permuta a causa della quale non ho potuto concludere l’acquisto dell’auto che mi interessava.

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie Piero, siamo dispiaciuti di non aver potuto assecondare la tua richiesta in merito alla vettura da permutare. Rimaniamo comunque a tua disposizione per eventuali future esigenze.

Davide Annovi

Professionali, gentili e molto disponibili, soprattutto Fabio. Mi hanno mandato il video della vettura completo e perfettamente esplicativo. Hanno gestito tutto l'acquisto anche molto velocemente.

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie mille, Davide, per la tua recensione e per esserti affidato a noi. Siamo felici che Fabio abbia saputo aiutarti al meglio nella scelta della tua vettura. Grazie anche da parte sua. Per qualsiasi futura esigenza, non esitare a contattarci.

Andrea

Purtroppo i dati tecnici non sono sempre corretti. Li hanno aggiirnati e mi hanno rinngraziato.

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie per la recensione e soprattutto per la segnalazione. Per qualsiasi necessità, rimaniamo a tua disposizione.

Domenico Desimio

Un bravo venditore, attento alle esigenze e molto disponibile il suo nome è Andrea apna pronta ritirero l'auto lo consigliero agli amici. Complimenti ancora.

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie mille Domenico, anche da parte di Andrea. Non vediamo l'ora di consegnarti la tua nuova auto! Per qualsiasi esigenza, siamo a tua disposizione.

Franco

Professionalità, cortesia di tutti i venditori e sopratutto auto garantite. Pienamente soddisfatto.

Risposta: Eurocar Italia Srl

Grazie Franco, per la tua recensione e per averci scelto. Siamo felici di averti offerto un'esperienza di acquisto "a cinque stelle" e rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi futura esigenza.