Gino Spa

Referente

Vendite web
Web Sales
Tel.: 0171 410 700

Concessionario ufficiale per queste marche

  • Lancia
  • Mercedes-Benz
  • Volvo
  • smart
  • Abarth

Servizi

Qualità certificata

Mercedes-Benz FirstHand
I nostri veicoli selezionati e dotati di questo sigillo offrono i seguenti vantaggi:
  • Finanziamenti/Leasing
  • Servizio Mobilità
  • Garanzia usato
  • Check autovettura
Vai alle offerte con il sigillo Mercedes-Benz FirstHand.
Volvo Selekt
I nostri veicoli selezionati e dotati di questo sigillo offrono i seguenti vantaggi:
  • Ritiro usato
  • Finanziamenti/Leasing
  • Soddisfatti o Sostituiti
  • Servizio Mobilità
  • Garanzia usato
  • Check autovettura
Vai alle offerte con il sigillo Volvo Selekt.

56

Media
4,0
(56)
84 % recensioni positive
Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Recensioni
Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Gino Spa
ho comprato la macchina nuova da Gino Auto. consigliatissimo. concessionario serio e affidabile. ci tornerò Meno
ho comprato la macchina nuova da Gino Auto. consigliatissimo. concessionario serio e affidabile. ci tornerò Più
Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Gino Spa
Venerdì 4 agosto passo a ritirare la mia Volvo V40 usata (4400 km) dal concessionario Gino Spa di Cuneo. Dopo 400 km, la sera di domenica 6 agosto chiamo il carroattrezzi perché la macchina è in panne: rottura del cambio e della frizione. SCONFORTANTE. Lunedì 7 agosto porto l’auto in garanzia al concessionario di Parma (dove risiedo). L’intervento non avverrà prima del 22 agosto perché sono prossimi alla chiusura. Chiamo Gino Spa per chiedere un’auto sostitutiva oppure perché mi estendano la garanzia Volvo da 5 giorni di noleggio fino alla riconsegna del mezzo. Nessuna delle due richieste viene accolta. Per un concessionario che si fregia della garanzia Volvo Selekt è INACETTABILE che avvenga una rottura del genere non in rodaggio (da qui il dubbio che i controlli Volvo non siano mai stati eseguiti e siano rimasti solo sulla carta). POCO SERIO non venire incontro ad un cliente che invece di vedere la riparazione del guasto nei termini di 5 giorni stabiliti dalla garanzia deve rimanere a piedi quando tutti sono in vacanza Meno
Venerdì 4 agosto passo a ritirare la mia Volvo V40 usata (4400 km) dal concessionario Gino Spa di Cuneo. Dopo 400 km, la sera di domenica 6 agosto chiamo il carroattrezzi perché la macchina è in panne: rottura del cambio e della frizione. SCONFORTANTE. Lunedì 7 agosto porto l’auto in garanzia al concessionario di Parma (dove risiedo). L’intervento non avverrà prima del 22 agosto perché sono prossimi alla chiusura. Chiamo Gino Spa per chiedere un’auto sostitutiva oppure perché mi estendano la garanzia Volvo da 5 giorni di noleggio fino alla riconsegna del mezzo. Nessuna delle due richieste viene accolta. Per un concessionario che si fregia della garanzia Volvo Selekt è INACETTABILE che avvenga una rottura del genere non in rodaggio (da qui il dubbio che i controlli Volvo non siano mai stati eseguiti e siano rimasti solo sulla carta). POCO SERIO non venire incontro ad un cliente che invece di vedere la riparazione del guasto nei termini di 5 giorni stabiliti dalla garanzia deve rimanere a piedi quando tutti sono in vacanza Più
Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Gino Spa
Assolutamente negativo il rapporto con i venditori, Raffaele Pucci e Cristian Bernardi Solerti nella fase di vendita, ma assolutamente irreperibili a vendita effettuata. Li abbiamo ripetutamente chiamati per ottenere il pieno benzina promesso, e la fattura dell'auto Abbiamo dovuto chiamare gli uffici per sollecitare almeno la fattura ! I venditori sono scomparsi , enon rispondevano al cellulare! Meno
Assolutamente negativo il rapporto con i venditori, Raffaele Pucci e Cristian Bernardi Solerti nella fase di vendita, ma assolutamente irreperibili a vendita effettuata. Li abbiamo ripetutamente chiamati per ottenere il pieno benzina promesso, e la fattura dell'auto Abbiamo dovuto chiamare gli uffici per sollecitare almeno la fattura ! I venditori sono scomparsi , enon rispondevano al cellulare! Più
Risposta: Gino Spa
10.08.2017
Buonasera Sig.ra Capodanno, nel periodo interessato dall’acquisto i nostri venditori sono stati a rotazione impegnati per corsi di formazione. Ci rincresce che abbia percepito un'oggettiva impossibilità a rispondere alle chiamate come poca reattività da parte loro. Ci permettiamo di farle notare però che più di uno sforzo è stato compiuto da parte nostra per venire incontro alle sue richieste, come ad esempio il trasporto (a nostre spese) della vettura da lei acquistata presso la filiale di Savona per agevolarle il ritiro. Per quanto riguarda il pieno della vettura, stiamo per recapitare presso la sua abitazione buoni benzina per un importo pari a quanto promesso in sede di trattativa. Certi della sua comprensione, le auguriamo una buona serata e rimaniamo a sua disposizione.Più
Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
(Nessun veicolo acquistato)
Gino Spa
Ho consigliato questa concessionaria a molte persone anni fa che hanno acquistato macchine di un certo valore Ora non la consiglio a nessuno Meno
Ho consigliato questa concessionaria a molte persone anni fa che hanno acquistato macchine di un certo valore Ora non la consiglio a nessuno Più
Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Gino Spa
Molto assortito e grande qualità. Meno
Molto assortito e grande qualità. Più

Gino Spa

Conc Uff Mercedes- Benz.

Web Team
Via Torino, 234
I- 12100 Cuneo - Cn
Tel.
+39 - 0171 - 1.86.59.73
Tel.
+39 - 0171 - 41.07.00
Fax
+39 - 0171 - 41.07.69
Orari di apertura Ricambi
Lu - Ve
Sa

Filiali

Gino Auto Srl
12100 Cuneo - Cn
Gino Spa
17100 Savona - Sv
Trova tutti i tipo di auto usate e nuove, moto e camion. Direttamente con AutoScout24