Righi Srl

Via 28 Luglio, 219, 47893 Borgo Maggiore - Repubblica San Marino - RSM

Orari di apertura

20 Recensioni

4,6

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

20 Commenti

Diego

Annuncio fasullo. Non è stata esposta nessuna foto del veicolo e per un mese non è stato possibile ne vederne una ne visionare l'auto. All'improvviso mi è stato risposto che l'auto è stata venduta..... mah!!!

Risposta: Righi Srl

Buon giorno, l'annuncio era veritiero, purtroppo la vettura è stata venduta prima dell'arrivo fisico: se vuole possiamo fornirLe i recapiti telefonici del cliente che l'ha acquistata senza alcun problema. Cordiali saluti Eraldo Righi cell.337-612910

Pierluigi

Mi chiedete la recensione ma non ho acquistato nulla per cui posso solo dare delle impressioni relativamente al contatto via mail, nient'altro.

SANTO SCAMMACCA

Sto cercando di focalizzare sulla 3008 in visione.

Risposta: Righi Srl

Buon giorno, La ringraziamo per la recensione data; siamo ben lieti a darLe tutte le info di cui avesse bisgno ed altresì disponibili ad una prova della vettura senza alcun impegno d'acquisto. In attesa ringrazio per l'attenzione e colgo l'occasione per porgere cordiali saluti Eraldo Righi Righi srl

Paola

Transazione perfetta.

Risposta: Righi Srl

Ringrazio per la positiva recensione, Rimaniamo a sua disposizione per eventuali ed anche per l’assistenza grazie saluti Eraldo

roberta

estrema cortesia e precisione , ottimo rivenditore

Nadia

Correttezza precisione e puntualità Esperienza ottima

Cristiano

disponibile , gentile , purtroppo ancora non era visibile l'auto proposta.

Risposta: Righi Srl

Grazie per la recensione Saluti Eraldo Righi

Franco cerri

Gentilezza e serietà

Risposta: Righi Srl

Ringrazio e saluto Sempre a disposizione Eraldo Righi

Antonino

Venditore molto serio, professionale, disponibile e di una gentilezza unica. Ha risposto sempre con sollecitudine ed in modo esaustivo alle mie richieste. Lo consiglio vivamente.

Francesco

Molto corretto e sollecito nel rispondere alla mia richiesta di informazioni, anche durante la chiusura estiva; peccato che non abbia potuto acquistare l'auto di mio interesse pubblicizzata "in arrivo", ma di fatto indisponibile per il "diritto di prelazione" di un altro cliente